CHI
SIAMO
Biotecnologie per la vita
In attività da oltre 30 anni, la nostra azienda è specializzata nello sviluppo e nella produzione di bioattivatori o biopromotori. Fin dalla sua costituzione nel 1989, l’approccio di Eurovix è volto alla sostenibilità e al rispetto dell’ambiente. Il nostro payoff Biotecnologie per la vita esprime dunque a pieno la filosofia aziendale.
ANNI
di esperienza
CLIENTI
soddisfatti
COLLABORAZIONI
con enti e Università
PAESI
in cui opera Eurovix
ANNI
di esperienza
CLIENTI
soddisfatti
COLLABORAZIONI
con enti e Università
PAESI
in cui opera Eurovix
SOLUZIONI SU MISURA
La mission di Eurovix è soddisfare i propri clienti offrendo loro un approccio ecosostenibile, innovativo e soprattutto personalizzato, nella ricerca di prodotti e sistemi ad alto valore aggiunto, studiati per rispondere in modo specifico ed efficace alle singole esigenze.
SOSTENIBILITÀ
I nostri prodotti sono sostenibili e rispettosi dell’ambiente. Per la sintesi degli attivatori biologici, che contribuiscono al ristabilirsi di processi ed equilibri naturali, sono impiegati esclusivamente composti di origine naturale, senza alcun ricorso alla chimica di sintesi o all’utilizzo di OGM.
INNOVAZIONE
Anche le attività di Ricerca e Sviluppo vengono svolte direttamente presso i nostri laboratori, e grazie alla partnership con numerosi Istituti universitari e di Ricerca, Eurovix è in grado di produrre una vasta gamma di bioattivatori, formulati complessi contenenti miscele selezionate di enzimi e microrganismi, per il trattamento di sostanze organiche, terreni e acque.
I nostri prodotti
L’utilizzo delle biotecnologie deve ottimizzare l’uso delle risorse disponibili, combattere le avversità e aumentare la produzione in qualità e quantità.
“Nell’attuale contesto di crisi che ha interrotto le filiere internazionali di approvvigionamento, le biotecnologie, giocando sulla strategicità della filiera corta e dell’economia circolare, offrono una potente spinta innovativa per il nostro Paese”
Dal rapporto Assobiotec-Enea su “Le imprese di biotecnologia in Italia”.