Un sistema integrato di qualità
favorisce il benessere
dell’animale.

 

Utilizzati per il trattamento degli allevamenti di suini, i bioattivatori Eurovix consentono di migliorare notevolmente il delicato sistema di management dell’allevamento, riducendo i tempi di gestione e risolvendo problematiche importanti.

Uno dei problemi principali degli allevamenti di suini è la qualità dell’aria in termini di contenimento di odori molesti e gas nocivi (ammoniaca) che provocano irritazioni all’apparato respiratorio e facilitano l’insorgenza di malattie respiratorie negli animali.

I prodotti Eurovix consentono di risolvere queste e altre problematiche, oltre a favorire un ambiente più salutare sia per gli operatori che per gli animali.

  • Igiene
    Riduzione della produzione di gas nocivi e dell'impatto odorigeno
  • Benessere animale
    Qualità dell’aria ottimale. Ambiente più confortevole per animali ed operatori
  • Prevenzione
    Prevenzione delle patologie respiratorie e riduzione di lung score in sede di macellazione, delle comuni patologie cutanee e delle comuni diarree alimentari.
  • Risparmio
    Miglior ICA e riduzione dei medicinali utilizzati
  • Qualità
    Stabilizzazione della sostanza organica, miglioramento del valore agronomico del liquame e minor lisciviazione dei nutrienti
  • Ecocompatibilità
    Mantenimento della sostanza organica dei terreni, materiale biologicamente migliore per lo sfruttamento in impianti di Biogas

Vuoi avere maggiori informazioni?

ECO FARMING: Il programma integrato Eurovix per la visione e la gestione globale della tua azienda agro-zootecnica.

               Economia - Efficienza - Ecosostenibilità

 

Registrati ora al nostro Sito Web!
Accedi al catalogo completo con tutti i nostri prodotti!